Overblog Follow this blog
Edit post Administration Create my blog
Mairo

Mairo

Unca

Trucchi Clash Royale

Trucchi Clash Royale


La patch presto a essere rilasciato sarà abbassando il danno portato da Riders Hog. Al contrario, si alzerà il danno dal principe e P.E.K.K.A. Inoltre, offrirà altre modifiche necessarie per migliorare l'eccessiva tutta l'esperienza di giocatori nel gioco "scontro Royale".

Via suo blog ufficiale, l'acclamato sviluppatore di giochi mobile ha confermato che i giocatori potranno vedere questi cambiamenti nel bilanciamento a partire dal 21 giugno Inoltre, ha illustrato le note piene di patch, che pregiudica il gioco dopo l'ultimo aggiornamento diventa disponibile.

 

Inoltre, supercella vuole Cannon e Tesla come "opzioni intercambiabili" basati sull'utente "preferenze e necessità."
In altre notizie, la maggior parte dei giocatori non amano la caratteristica emotes di "scontro Royale" e lo vogliono più. Tuttavia, International Business Times riporta che essi saranno delusi. Lo sviluppatore "Clash of Clans" ha già confermato che non sarà muto o rimuovere questa funzionalità dal gioco.

Scontro di supercella Royale è uno dei più popolari ed emozionanti giochi per cellulari oggi sul mercato, ma è anche molto frustrante. Se sei uno dei milioni di giocatori seduti tranquillamente sul divano di maledire il telefono e si librano Clash sopra l'opzione di disinstallazione a causa di scorrette match-up, taunting e la mancanza di carte leggendarie, lo fanno perché i cambiamenti molti vogliono non sono venendo in qualunque momento presto.

L'ultimo grande aggiornamento Clash Royale è arrivato a maggio con un sacco di miglioramenti, e ora un altro è in arrivo tra pochi giorni. Molti giocatori eccitati si aspettavano grandi cambiamenti, più oro, e modifiche ad alcune delle carte più over-utilizzati, ma che non è il caso.

trucchi clash royale

Vogliamo che le carte che le persone ameranno - e inevitabilmente quando qualcuno ama una carta, qualcun altro odio. Queste sono le carte che creano le conversazioni più interessanti e non mancherà di tenere Clash Royale divertente e fresco per gli anni a venire!Nel nostro post di cui sopra andiamo oltre cinque cose che vogliamo nel prossimo aggiornamento, e alcuni di quelli sono lamentele che si sentono forte e chiaro sul forum Clash Royale e tutto il web. Questa settimana Supercell ha rilasciato una dichiarazione sul gioco, e ha confermato i nostri timori. Non sarà fare grandi cambiamenti, il che significa che tutti i reclami sono sempre ignorati. Continua a leggere per maggiori dettagli su ciò che il prossimo aggiornamento non risolverà.

Questo è un gioco estremamente competitivo che richiede precisione, abilità e strategia. Tuttavia, ci sono momenti in cui gli utenti devono semplicemente non hanno alcuna possibilità. Un livello 8 di fronte a un livello di 10-11 con le schede leggendarie, le truppe più alti e più. Questi ragazzi sanno che stanno andando a perdere, ma per aggiungere la beffa al danno vincitore lo getta in faccia.

Uno dei migliori (e peggiori) aspetti di Clash Royale è comunicare con gli altri. Questi sono chiamati "emotes" o opzioni emoji. Per non parlare di una lista di pre-serie di comandi come, buon gioco, Good Luck, Oops, Wow e altri comandi. Si tratta di un bel modo per essere amichevole durante una partita. Tuttavia, ci sono anche volti emoji. I giocatori provocazione altri con grido emoji più e più volte quando vincono, ridere in faccia. La maggior parte del tempo è stata una battaglia ingiusta per cominciare, o il vincitore stava usando un ponte troll come la Reale Gigante e Sparky, che è altrettanto frustrante per alcuni.

Centinaia di giocatori hanno portato al forum per chiedere emoji per essere disabilitate, o almeno una opzione nelle impostazioni in modo da non dobbiamo vederli se non vogliamo. Poi, popolari giocatori di YouTube come muta e quasi tutta la comunità pensa Sparky e la Royal giganti sono sopraffatti. Abbiamo voluto questo da fissare, ma che non sta accadendo. Ecco il commento ufficiale da parte Supercell.

"L'aggiunta di un'opzione per disattivare o eliminare, emotes è un cambiamento molto richiesto. Tuttavia, non abbiamo in programma di implementare questa funzione, e vogliamo spiegare perché.

Uno dei nostri principi di progettazione di base è: Le carte che evocano emozioni forti sono la cosa migliore per Clash Royale. Carte come Sparky, il Royal Gigante e la X-Bow sono ottimi esempi. Evocano forti emozioni negative e positive forti da parte di persone. Non vogliamo carte che sono solo "buono" o "OK."

Share this post

Repost 0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post